CSC Global Financial Markets rileva FIRSTCORP PTE. LTD nella Repubblica di Singapore

WILMINGTON, Delaware--()--CSC, un leader mondiale nell’offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e relativi a marchi digitali, è lieta di annunciare l’acquisizione di FIRSTCORP PTE. LTD (FIRSTCORP) e delle sue affiliate, una società con sede a Singapore che offre servizi di amministrazione e segreteria ad aziende e società di gestione capitali alternativi.

FIRSTCORP offre servizi di formazione e segreteria aziendali e di domiciliazione. È specializzata nella costituzione e amministrazione continua di aziende singaporeane oltre che di società commerciali in altri centri finanziari chiave, tra cui Hong Kong, e in altre giurisdizioni quali le Isole Vergini britanniche, le Isole Cayman e Labuan.

Laura Crozier
Direttrice pubbliche relazioni