Northern Data AG pubblica le previsioni per il 2021 e rafforza la base di capitale

- Nel 2021 si prevedono entrate comprese fra 350 e 400 milioni di euro con guadagni al netto di interesse, tasse, deprezzamenti e ammortamenti (EBITDA) pari a 100 - 125 milioni di euro

- La base di capitale è stata rafforzata tramite un aumento di capitale pari a 52,5 milioni di euro

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Northern Data AG (XETRA: NB2, ISIN: DE000A0SMU87), un leader nello sviluppo di soluzioni nel settore dell’elaborazione a elevate prestazioni (HPC, High-Performance Computing), ha pubblicato le sue previsioni per l’anno finanziario 2021.

La crescita dell’azienda nell’infrastruttura per il mining di bitcoin e HPC, già sostanziale nel 2020, dovrebbe accelerare in misura notevole nel 2021. Infatti Northern Data AG, esclusivamente sulla base di contratti già conclusi o in fase di conclusione, prevede entrate pari a 350 - 400 milioni di euro e EBITDA compresi fra 100 e 125 milioni di euro.

Referente per la stampa
Northern Data AG