Le nuove soluzioni di DeltaTrak per le catene di fornitura dei vaccini soddisfano i requisiti di tutti e tre i profili di gestione della temperatura richiesti per la conservazione, la manipolazione e il trasporto di vaccini contro COVID-19

PLEASANTON, California--()--DeltaTrak® annuncia delle soluzioni personalizzate per il monitoraggio delle temperatura dei vaccini compatibili con i tre profili di temperatura richiesti per il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei vaccini contro COVID-19. Tali soluzioni includono termometri certificati con allarme, registratori di dati digitali (digital data logger, DDL) e dispositivi di monitoraggio in tempo reale (real-time monitor, RTL) per i vaccini che vanno conservati in frigorifero, congelatore, congelatore a bassissima temperatura (ultra-low temperature, ULT) e contenitori da trasporto termici. Le suddette soluzioni sono state progettate specificamente allo scopo di far fronte ai problemi associati alla distribuzione mediante catene del freddo in tutto il mondo.

“Le nostre soluzioni per il monitoraggio dei vaccini svolgono un ruolo chiave contribuendo a garantire l’efficacia supportando la conformità ai requisiti di temperatura vigenti”, ha spiegato Frederick Wu, Presidente e Amministratore delegato di DeltaTrak.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alex Kingston
Marketing
DeltaTrak, Inc.
Telefono: (925) 249-2250
Email: akingston@deltatrak.com

Contacts

Alex Kingston
Marketing
DeltaTrak, Inc.
Telefono: (925) 249-2250
Email: akingston@deltatrak.com