Crestbridge amplia l'offerta USA con l'acquisizione in New Jersey

Paul Perris, Chief Commercial Officer of the Crestbridge Group (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Crestbridge, l'agile alternativa per soluzioni di gestione immobiliare e di capitali privati, ha annunciato che intende rilevare Ovation Fund Services, con sede in New Jersey. Ovation è un fornitore di servizi di gestione, contabilità e reporting di fondi sia immobiliari che di capitali privati nazionali statunitensi. L'acquisizione completa la gamma di servizi essenziali di Crestbridge in entrambe le categorie di beni.

Ovation diventerà parte del marchio Crestbridge a partire dal 31 dicembre 2020 ed è la settima sede dell'azienda. Tutti i dipendenti di Ovation diventeranno membri del team globale di Crestbridge, assicurando la continuità del servizio clienti e lavorando con il più ampio Crestbridge Group per continuare a crescere e sviluppare la gamma attuale di servizi.

Per Crestbridge Fiduciary LLC, contattare:

Heather Tibbo
heather.tibbo@crestbridge.com

Paul Hunter
paul.hunter@crestbridge.com

Per tutte le altre richieste di informazioni contattare:
Nicola Nicholson
Responsabile del Marketing di Crestbridge
nicola.nicholson@crestbridge.com

Per Crestbridge Fiduciary LLC, contattare:

Heather Tibbo
heather.tibbo@crestbridge.com