SoftServe consegue lo status di Competenza AWS nel ramo della migrazione

Tale status di competenza attesta le abilità per quanto concerne gli strumenti, la formazione e la migrazione a buon fine ad AWS delle applicazioni e dell'infrastruttura tradizionale dei clienti

(Graphic: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner di consulenza Premier del programma Amazon Web Services (AWS), ha conseguito lo status di Competenza AWS nel ramo della migrazione (AWS Migration Competency). Tale designazione attesta le capacità di SoftServe nell'aiutare le aziende a migrare ad AWS fornendo loro assistenza in tutte le fasi dei complessi progetti di migrazione, compresi scoperta, pianificazione, migrazione e operazioni. La Competenza AWS nel ramo della migrazione è la sesta designazione di Competenza AWS rilasciata a SoftServe, che possiede già le designazioni di Competenza AWS nel ramo della vendita al dettaglio, Competenza AWS nel ramo SaaS, Competenza AWS nel ramo dei servizi finanziari, Competenza AWS nel ramo DevOps e Competenza AWS nel ramo dati e analitica.

“La Competenza AWS nel ramo della migrazione conferma le nostre abilità nel guidare i clienti nella transizione dalla loro infrastruttura tradizionale ad AWS generando un impatto trasformativo a livello dell'intera sull'azienda”, ha affermato Andrew Greene, vicepresidente associato della divisone Collaborazioni e Alleanze globali per il cloud presso SoftServe.

SoftServe - Contatto per la stampa
Paul Jones