Recover, leader nella produzione di cotone riciclato sostenibile, annuncia un nuovo finanziamento per espandere le operazioni e favorire la moda circolare

Recover è una società a conduzione familiare impegnata da più di 70 anni nello sviluppo di soluzioni innovative per la produzione di fibra di cotone riciclato sostenibile; STORY3 Capital effettua un investimento a sostegno della sua espansione

(Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Recover™, azienda specializzata in scienza dei materiali dedita alla produzione di fibra di cotone e tessuti misto cotone riciclati e sostenibili di primissima qualità si sta espandendo, attraverso una collaborazione strategica con STORY3 Capital, per far fronte alla domanda sempre crescente del settore della moda a livello globale. Questa collaborazione strategica accelererà gli sforzi attuati da Recover per trasformare il settore della moda risolvendo una delle questioni ambientali più pressanti a livello mondiale.

Ashley Kraynak (Recover@allisonpr.com)

Ashley Kraynak (Recover@allisonpr.com)