BAE Systems aiuta l'Irlanda a fare da apripista con i primi sistemi plug-in di propulsione ibrida elettrica installati su autobus pubblici

The Series-ER (Electric Range) systems will power Ireland’s fleet of up to 600 Enviro400ER hybrid buses. BAE Systems has supplied systems for the first 100 buses and will supply an additional 180 systems for buses next year. (Photo: Alexander Dennis Limited)

ROCHESTER, Inghilterra--()--BAE Systems, azienda leader mondiale nella propulsione elettrica, ha consegnato i primi sistemi di propulsione ibrida elettrica predisposti al plug-in ad Alexander Dennis Limited, fornitori di nuovi autobus in Irlanda. I sistemi Series-ER (Electric Range) alimenteranno fino a 600 autobus ibridi Enviro400ER, che costituiscono la flotta irlandese. BAE Systems ha fornito sistemi per i primi 100 autobus e fornirà altri 180 sistemi per autobus l'anno prossimo.

Il sistema Series-ER si avvale degli oltre 20 anni di innovazione e della tecnologia comprovata dell'azienda e alimenta più di 13.000 autobus in tutto il mondo.

Anthony DeAngelis, BAE Systems
Cellulare: +1 603-714-3664