Veristat è tra le Top Patient Recruitment Company 2020, secondo Pharma Tech Outlook

Offre un approccio incentrato sui pazienti nelle fasi di reclutamento e mantenimento per gli studi clinici

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, organizzazione globale per la ricerca clinica, appare tra le Top Patient Recruitment Companies 2020 della classifica curata di Pharma Tech Outlook. Forte di oltre 26 anni di esperienza nella collaborazione con società biotech e farmaceutiche, dalle startup alle realtà di medie dimensioni, Veristat eccelle nel supporto degli studi complessi in una vasta tipologia di aree terapeutiche. Costantemente impegnata in approccio incentrato sui pazienti, la società è estremamente innovativa e sviluppa soluzioni flessibili che offrono vantaggi ai pazienti e ne attirano la partecipazione ai trial clinici.

"Nel mondo digitale di oggi, i pazienti partecipano in modo proattivo ai propri piani sanitari e cercano online informazioni su diverse malattie e trattamenti", ha dichiarato Shaheen Limbada, vicepresidente esecutivo per le Operazioni cliniche globali di Veristat. "Questo ci ha spinto a concentrare la ricerca dei partecipanti ai trial, interessati e potenziali, tramite i media digitali e le piattaforme online".

Contatto Veristat:
Lauren Willis, responsabile marketing