Covetrus completa la separazione dall'ex casa madre

La società estingue l'accordo finale di transizione in materia di servizi e annuncia il consolidamento delle sue organizzazioni commerciali nell'America settentrionale

PORTLAND, Maine--()--Covetrus (Nasdaq: CVET), leader mondiale nella tecnologia e nei servizi per la salute animale, oggi annuncia che tutti e 72 gli accordi di transizione in materia di servizi stipulati con Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC), l'ex casa madre, sono stati risolti. La risoluzione finale, perfezionata in anticipo sulla scadenza prevista e a meno di due anni dal completamento dello spin-off della società, rappresenta un risultato importante che consentirà un miglior coordinamento delle attività di Covetrus nel percorso di avvicinamento alla fase successiva del piano triennale strategico della società.

Nicholas Jansen | Rapporti con gli investitori
207-550-8106 | nicholas.jansen@covetrus.com