SCREEN sviluppa SB-3300, il primo sistema di pulizia ibrido del settore per il retro dei wafer con funzioni di pulizia chimiche e a spazzole

KYOTO, Giappone--()--SCREEN Semiconductor Solutions Co., Ltd. (SCREEN SPE, presidente: Masato Goto), società del gruppo SCREEN Holdings (TOKYO:7735), ha completato lo sviluppo del primo sistema di pulizia del settore per il retro dei wafer SB-33001. SB-3300 dispone di una funzione di pulizia/incisione chimica nonché di una funzione di pulizia fisica che si avvale di spazzole. La vendita del sistema inizierà a dicembre.

Il mercato dei centri dati è cresciuto significativamente negli ultimi anni, sotto la spinta del costante incremento nel traffico dei dati innescato da attività come lavoro da remoto, teledidattica e video streaming.

SCREEN Holdings Co., Ltd.
Team relazioni pubbliche
Divisione relazioni pubbliche e segreteria
Maki Yamamoto, Atsushi Kurosaki, +81-75-414-7131
nr-info@screen.co.jp

SCREEN Holdings Co., Ltd.
Team relazioni pubbliche
Divisione relazioni pubbliche e segreteria