WorldRemit lancia una promozione natalizia per aiutare i beneficiari nelle Filippine ad aprire l'attività dei loro sogni

I vincitori riceveranno un pacchetto commerciale del valore di 200.000 PHP per il franchising commerciale di una rivendita di riso Grainsmart, per un beneficiario a loro scelta nelle Filippine

MANILA, Filippine--()--WorldRemit, leader nei pagamenti digitali transfrontalieri, lancia una promozione che aiuta i clienti a celebrare le festività creando un'attività commerciale da sogno per i loro cari nelle Filippine.

Dall'1 novembre al 31 dicembre 2020, inviando denaro nelle Filippine con un account WorldRemit valido e registrandosi alla pagina www.worldremit.com/pangkabuhayan, i clienti potranno partecipare alla promozione e avere la possibilità di vincere 1 dei 10 pacchetti di franchising commerciale Grainsmart, del valore di 200.000 peso filippini, per un beneficiario a loro scelta nel loro paese d'origine.

"Noi di WorldRemit conosciamo le difficoltà che devono affrontare i lavoratori filippini all'estero e i loro familiari, in particolare in questi tempi estremamente difficili. Oltre a garantire la ricezione sicura del denaro inviato tramite i nostri servizi, vogliamo aiutare queste famiglie a riunirsi e a ottenere una maggior indipendenza economica creando opportunità di reddito sostenibile. Con questa promozione non supportiamo solo i beneficiari, ma anche i coltivatori filippini, che vanno aiutati nella stessa misura", ha dichiarato Earl Melivo, direttore regionale per le Filippine presso WorldRemit.

Ogni pacchetto per il franchising commerciale di Grainsmart include:

• 60 sacchi di riso, da 25 kg ciascuno
  • Una bilancia digitale
  • Un tablet già completamente configurato per un account presso un centro di pagamento fatture
  • Un'insegna commerciale, materiale marketing e altri accessori commerciali
  • Un programma di formazione e tutoring online, per indicazioni su come impiantare un'attività destinata al successo

A livello mondiale, la pandemia da COVID-19 ha colpito duramente i mezzi di sussistenza delle persone. Nelle Filippine, questa situazione è ulteriormente peggiorata a seguito degli effetti devastanti del supertifone Goni e del tifone Vamco, con migliaia di sfollati, abitazioni devastate e attività commerciali distrutte.

I nomi dei vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook di WorldRemit (https://www.facebook.com/WorldRemit/).

Per ulteriori informazioni visitare la pagina www.worldremit.com/pangkabuhayan.

WorldRemit

WorldRemit è leader nei pagamenti digitali transfrontalieri. Abbiamo rivoluzionato un settore precedentemente dominato da attori storici non connessi alla rete portando online i trasferimenti internazionali di denaro, rendendoli più sicuri, veloci e convenienti. Attualmente inviamo denaro da 50 a 150 paesi, operiamo in 6.500 corridoi mondiali di money transfer e ci avvaliamo di oltre 1.100 collaboratori a livello globale.

Per l'invio di denaro, WorldRemit è digitale al 100% (non richiede l'uso di contanti), per una maggior comodità e sicurezza. Per la riscossione di denaro, WorldRemit offre una vasta gamma di opzioni, tra cui deposito bancario, ritiro di contanti, ricariche cellulari e denaro elettronico.

WorldRemit è supportata da Accel, TCV e Leapfrog e ha sede a Londra, nel Regno Unito, con uffici regionali negli Stati Uniti e in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore, Malesia, Filippine, Sudafrica, Somalia, Uganda, Kenya, Ruanda, Tanzania, Zimbabwe e Belgio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.worldremit.com.

Domande dei media
Khristine Dela Cruz