Andersen Global rafforza la propria piattaforma nei Caraibi tramite l'aggiunta di Maurice Solomon and Co.

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande ulteriormente la portata e la copertura della propria piattaforma nei Caraibi mediante l'aggiunta dello studio guianese Maurice Solomon and Co.

Fondato nel 1998, lo studio contabile full-service ubicato a Georgetown si avvale della collaborazione di due soci e più di 25 professionisti. Lo studio Maurice Solomon & Co. fornisce un'ampia gamma di servizi contabili, in materia di tassazione e di consulenza manageriale a privati e aziende, in particolar modo a istituti finanziari, enti di servizi di pubblica utilità e operatori industriali.

“Accogliamo con vivo entusiasmo l'opportunità di espandere il nostro portafoglio di servizi continuando a fornire ai nostri clienti soluzioni di qualità ineccepibile” ha affermato il Socio gerente Maurice Solomon. “I nostri clienti stanno espandendo rapidamente le loro operazioni commerciali accedendo a diverse giurisdizioni a livello regionale e globale e la nostra collaborazione con Andersen Global ci doterà di una copertura di respiro globale e rafforzerà ancor più la nostra capacità di fornitura di servizi perfettamente integrati.”

“La collaborazione con Maurice e il suo team aggiunge una dimensione chiave alla nostra strategia in quanto la loro conoscenza pratica del mercato rafforzerà il nostro già robusto team nella regione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Sono certo che l'integrazione nella nostra organizzazione dello studio collaborante Templar Chambers contribuirà ad accertare che ai nostri clienti nella Guyana e nel resto del mondo vengano fornite le migliori soluzioni in assoluto.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 220 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global