rf IDEAS annuncia una collaborazione con Datasec nel campo delle credenziali mobili

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--rf IDEAS, prestigioso produttore di lettori di credenziali per l’accesso logico e l’autenticazione, e Datasec Solutions Pty Ltd, apprezzato fornitore di soluzioni per l’autenticazione e la cifratura end-point (CypherKey), hanno annunciato oggi una collaborazione per il lancio sul mercato di un portafoglio di soluzioni per credenziali mobili altamente scalabili e sicure basate sui lettori mobili abilitati alla tecnologia a basso consumo energetico Bluetooth® WAVE ID di rf IDEAS e sull’ineguagliata piattaforma di autenticazione sicura di Datasec.

I lettori mobili WAVE ID offrono agli utenti di smartphone l’accesso logico contactless a stazioni di lavoro, reti, applicazioni, stampanti sicure e altro ancora, oltre a supportare pressoché tutte le carte fisiche di prossimità e le carte intelligenti contactless in uso a livello mondiale.

Contatto per i media
Megan Flynn