C3.ai annuncia i vincitori del Concorso su COVID-19

Il primo premio è andato al modello di apprendimento automatico in grado di stimare con maggior accuratezza le diagnosi di COVID-19

Sono stati conferiti premi in contanti pari a 200.000 dollari a sette innovativi progetti nel campo della scienza dei dati volti ad accelerare la ricerca su COVID-19

REDWOOD CITY, California--()--C3.ai, prestigioso fornitore di software aziendale basato sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) per accelerare la trasformazione digitale, ha annunciato oggi i vincitori del Concorso su COVID-19 di C3.ai. Lanciato il 15 settembre, il concorso globale ha incoraggiato sviluppatori, esperti di scienza dei dati, studenti e menti creative a sviluppare strategie e tecniche di prim’ordine nel campo della scienza dei dati per accelerare progetti di ricerca innovativi su COVID-19 e promuovere l’assunzione di decisioni intelligenti e sicure.

Lisa Kennedy
415-914-8336