WEST HILLS, California--(BUSINESS WIRE)--Source Photonics, importante fornitore di soluzioni per la connettività ottica impiegate in sistemi di comunicazione e reti di trasmissione dati, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo ricetrasmettitore ZR4 QSFP28 da 100 G per applicazioni di instradamento e interconnessione ad alta velocità fino a 80 km per centri dati. Il ricetrasmettitore ZR4 QSFP28 da 100 G, basato sul formato ottico ampiamente diffuso 4 x 25 G NRZ (non-return-to-zero), è l’ultimo arrivato nelle linee di prodotti da 100 G, che sono le più popolari del portafoglio della società di ricetrasmettitori monomodali leader del settore da 100/200/400 G per applicazioni d’instradamento e per centri dati.
Il traffico sul cloud continua ad alimentare la crescita dei centri dati e il settore richiede soluzioni interoperabili ad elevata larghezza di banda ed economicamente vantaggiose.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.