Source Photonics annuncia il nuovo ricetrasmettitore ZR4 QSFP28 da 100 G per applicazioni di instradamento e interconnessione per centri dati

Il fattore di forma QSFP28 da 100 G garantisce ai centri dati interconnessioni fino a 80 km economicamente vantaggiose, il tutto riducendo complessità e consumo energetico.

WEST HILLS, California--()--Source Photonics, importante fornitore di soluzioni per la connettività ottica impiegate in sistemi di comunicazione e reti di trasmissione dati, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo ricetrasmettitore ZR4 QSFP28 da 100 G per applicazioni di instradamento e interconnessione ad alta velocità fino a 80 km per centri dati. Il ricetrasmettitore ZR4 QSFP28 da 100 G, basato sul formato ottico ampiamente diffuso 4 x 25 G NRZ (non-return-to-zero), è l’ultimo arrivato nelle linee di prodotti da 100 G, che sono le più popolari del portafoglio della società di ricetrasmettitori monomodali leader del settore da 100/200/400 G per applicazioni d’instradamento e per centri dati.

Il traffico sul cloud continua ad alimentare la crescita dei centri dati e il settore richiede soluzioni interoperabili ad elevata larghezza di banda ed economicamente vantaggiose.

Contatto per i media:
Jasmin Basal