ExaGrid si aggiudica i premi "Enterprise Backup Hardware Vendor of the Year" e "Storage Performance Optimization Company of the Year".

"The Storries XVII" segna la terza vittoria consecutiva di ExaGrid agli Industry Awards

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione di Backup Storage Tiered Backup del settore, ha annunciato oggi che l'azienda è stata premiata come "Enterprise Backup Hardware Vendor of the Year" e "Storage Performance Optimisation Company of the Year" in occasione dell'annuale Storage Awards, "The Storries", annunciato virtualmente il 26 novembre 2020. I vincitori sono determinati dal voto del pubblico, pertanto il conferimento di questi premi è particolarmente significativa in quanto riflette le voci dei clienti e dei partner di ExaGrid e convalida ulteriormente l'architettura differenziata dei prodotti ExaGrid e l'eccellente assistenza clienti.

Kristina O’Connell
ExaGrid