PCI Pharma Services annuncia la chiusura dell'acquisizione della sua quota di maggioranza da parte di Kohlberg e Mubadala

FILADELFIA--()--PCI Pharma Services (“PCI” o “la Società”), leader nello sviluppo di soluzioni per la supply chain farmaceutica e biofarmaceutica globale, oggi ha annunciato la chiusura dell'acquisizione, precedentemente annunciata, che trasferisce a Kohlberg & Company, LLC (“Kohlberg”) la quota di maggioranza nella Società. Mubadala Investment Company and Partners Group (che agisce per incarico dei suoi clienti) disporrà di quote di minoranza nella Società.

Questo importante risultato rappresenta un passaggio strategico per PCI; Kohlberg e Mubadala collaboreranno infatti con il management di PCI, diretto dal CEO Salim Haffar, per continuare nel percorso di trasformazione della Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bailey Watroba, WE Communications
bwatroba@we-worldwide.com / +1 617-234-4110

Contacts

Bailey Watroba, WE Communications
bwatroba@we-worldwide.com / +1 617-234-4110