La linea ferroviaria tra Chengdu e l'Europa favorisce sia la crescita della città cinese come snodo internazionale, sia una più stretta cooperazione tra Chengdu e Tilburg

Roland Verbraak, general manager of GVT Group of Logistics (Photo: Business Wire)

CHENGDU, Cina--()--Chengdu, capoluogo della provincia cinese di Sichuan, e Tilburg, nei Paesi Bassi, due città agli estremi opposti dell'Eurasia, ora sono strettamente connesse da una linea ferroviaria intercontinentale che si snoda per quasi 11.000 chilometri. Nel corso di una recente intervista alla testata Xinhuanet, Roland Verbraak, direttore generale di GVT Group of Logistics, il partner olandese del collegamento tra Chengdu e l'Europa, si è espresso in termini estremamente positivi: "Le relazioni con i partner cinesi si stanno rafforzando, e non solo: le due città di Chengdu e Tilburg si sono anche gemellate".

Wei Wang
info@xinhuaeurope.com