H.I.G. Capital chiude il fondo H.I.G. Europe Capital Partners III a 1,1 miliardi di euro

MIAMI--()--H.I.G. Capital (“H.I.G.”), leader globale nella gestione alternativa degli attivi con un patrimonio azionario gestito di 42 miliardi di dollari, è lieta di annunciare il closing del suo terzo fondo europeo per il mercato medio-basso, H.I.G. Europe Capital Partners III (il “Fondo”). Il fondo è stato chiuso con impegni di capitale che ammontano complessivamente a 1,1 miliardi di euro, oltre l’obiettivo stabilito. Il fondo continuerà la riuscita strategia dei due fondi che lo hanno preceduto, effettuando investimenti di private equity in società del mercato medio-basso, soprattutto nell’Europa occidentale.

Sami Mnaymneh e Tony Tamer, cofondatori e coamministratori delegati di H.I.G., hanno così commentato: “Siamo lieti del costante sostegno della nostra base di soci accomandanti, che riflette la fiducia nelle capacità del nostro team europeo e nel nostro approccio di investimento differenziato.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wolfgang Biedermann
Responsabile acquisizioni europee
wbiedermann@higcapital.com

Jordan Peer
Amministratore delegato
jpeer@higcapital.com

Contacts

Wolfgang Biedermann
Responsabile acquisizioni europee
wbiedermann@higcapital.com

Jordan Peer
Amministratore delegato
jpeer@higcapital.com