CGTN: la Cina traccia una proposta in quattro punti per il futuro di APEC

Download

Loading media player...

PECHINO--()--Mentre il mondo e la regione dell'Asia-Pacifico stanno attraversando profondi cambiamenti, la Cina ha chiesto un impegno comune per costruire una comunità nell'Asia-Pacifico con un futuro condiviso caratterizzato da apertura, inclusività, crescita guidata dall'innovazione, maggiore connettività e collaborazione reciprocamente vantaggiosa.

Per leggere l'articolo originale, fare click qui.

La Cina dà grande importanza al ruolo dell'Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC, Cooperazione economica Asia-Pacifico) e continuerà a supportare lo sviluppo dell'organizzazione, ha dichiarato il Presidente Xi Jinping venerdì scorso, rivolgendosi all'incontro dei leader economici dell'APEC a Pechino in collegamento video.

Fondata nel 1989, l'APEC è diventata un'importante piattaforma per facilitare la collaborazione economica tra 21 economie della regione dell'Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Contacts

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286