Posata la prima pietra del nuovo "Learning Center" dell'ISAE-SUPAERO

TOLOSA, Francia--()--I lavori del nuovo "Learning Center" dell'istituto ISAE-SUPAERO sono iniziati il 15 ottobre, mentre l'apertura del centro è prevista per il mese di novembre 2021. Situato nel cuore del campus, il futuro "Learning Center" metterà a disposizione degli studenti una biblioteca, spazi per il lavoro collaborativo, una showroom e una sala eventi.

Questi lavori rispecchiano l'evoluzione dei corsi e dei metodi didattici offerti all'ISAE-SUPAERO, sempre più focalizzati su attività orientate a progetti, ricerca e innovazione.

Un ambizioso progetto per rispondere alle nuove esigenze dell'istituto ISAE-SUPAERO

Il "Learning Center" è stato ideato per sostituire e modernizzare l'attuale biblioteca, ormai insufficiente; si tratta di un'opportunità per creare uno spazio dedicato alla condivisione e su misura per i nuovi metodi di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Leïla Colaud leila.c@oxygen-rp.com

Contacts

Leïla Colaud leila.c@oxygen-rp.com