Temenos riconosciuta come leader del settore in uno studio sulle piattaforme digitali bancarie condotto da Omdia

• Omdia assegna i massimi punteggi a Temenos Infinity per l’esperienza nella creazione di prodotti e l’innovazione nello sviluppo di soluzioni
  • Temenos Infinity, una piattaforma digitale avanzata basata su SaaS, si è classificata prima grazie alla combinazione di impatto sul mercato, funzionalità all’avanguardia e superiorità nell’esperienza del cliente
  • Secondo lo studio, Temenos è una delle società del settore con la presenza più forte – Temenos Infinity è ora utilizzata da oltre 650 banche, aiutandole a trasformare l’esperienza del cliente e ad aumentare le entrate digitali fino a quintuplicarle

GINEVRA--()--Temenos (SIX: TEMN), azienda che sviluppa software bancario, oggi ha annunciato che Omdia, una società di consulenza e analisi delle tecnologie leader nel suo settore, ha riconosciuto Temenos società di prestigio nello studio “L’universo Omdia – Scelta di una piattaforma digitale bancaria” in base alla combinazione di impatto sul mercato, funzionalità all’avanguardia e superiorità nell’esperienza del cliente.

Referenti per i media
Jessica Wolfe e Scott Rowe