Egon Zehnder e Out Leadership annunciano la creazione di una partnership

L'obiettivo è trasformare la rappresentanza LGBTQ+ nei luoghi di lavoro a livello globale

NEW YORK e ZURIGO--()--Egon Zehnder, società internazionale di consulenza manageriale, e Out Leadership, la prima e unica piattaforma per CEO e multinazionali che promuove la parità dei diritti e l'inclusione LGBTQ+, oggi annunciano un partenariato mirato a promuovere la rappresentanza LGBTQ+ negli alti vertici imprenditoriali.

Egon Zehnder è l'azienda di più recente adesione all'alleanza Out Leadership, che include nomi del calibro di P&G, Publicis Sapient, Goldman Sachs, Microsoft, Mastercard, National Australia Bank, Nomura, KPMG, Citi, Coca Cola, Dow Chemical e LVMH. Le due realtà lavoreranno insieme in materia di servizi di consulenza e ricerca manageriale, leadership di pensiero ed eventi, per creare una pipeline più solida per i ruoli professionali nell'alta dirigenza e per le nomine nei consigli di amministrazione.

Jennifer Reingold
Responsabile globale contenuti di Egon Zehnder