Ultivue e Indivumed collaborano per la ricerca e lo sviluppo farmacologico nell'ambito dell'oncologia personalizzata

AMBURGO, Germania & CAMBRIDGE, Mass.--()--Ultivue e Indivumed oggi annunciano la formazione di un partenariato collaborativo per accelerare ulteriormente la ricerca e lo sviluppo farmacologico nell'area dell'oncologia personalizzata.

L'accordo mette in comune la vasta gamma di campioni di tessuti biologici standardizzati e totalmente comparabili di Indivumed, e la sua esperienza analitica nella tecnologia IHC, con la piattaforma InSituPlex targata Ultivue per l'immunofluorescenza multiplex a velocità elevata. Lo sviluppo dei saggi standardizzati di Ultivue per la ricerca completa dei fenotipi tissutali, e la loro combinazione con la banca 'multiomica' dei biotessuti tumorali di Indivumed e con le capacità dell'azienda di eseguire saggi IHC multiplex, sono fattori che permetteranno di ottenere informazioni più approfondite sulla biologia dei tumori, svelando complessi meccanismi del cancro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Christopher Hynes
Ultivue
christopher.hynes@ultivue.com

Indivumed
press@indivumed.com

Contacts

Christopher Hynes
Ultivue
christopher.hynes@ultivue.com

Indivumed
press@indivumed.com