La nuova edizione 2020 della relazione sul commercio al dettaglio individua opportunità imprescindibili per rivenditori in crisi

Kodak Moments collabora con diconium alla relazione annuale sul commercio al dettaglio

ROCHESTER (New York)--()--Kodak Moments, leader nei prodotti e servizi fotografici per rivenditori al dettaglio, consumatori e strutture per l'intrattenimento, stringe partnership con diconium per la nuova relazione 2020 sul commercio al dettaglio (New Retail 2020 Report), che riunisce nuove tecnologie e dati con le persone, l'architettura e la cultura del mondo retail. In veste di sponsor della relazione, Kodak Moments continua a investire in trend per il settore al dettaglio che guardano al futuro, con l'intento di trasformare la vendita al dettaglio per i clienti, da mera transazione a un'esperienza fatta di emozioni.

Durante la pandemia, la nuova relazione 2020 sul commercio al dettaglio è stata redatta sulla base di tour esplorativi e discussioni con istituti dediti allo studio delle tendenze e fautori di innovazione, al fine di individuare i motori fondamentali che contribuiranno alla trasformazione futura del settore del commercio al dettaglio.

Emma Gielata
Account Director