Fabasoft presenta una soluzione per la gestione dei contratti basata sull’IA

Fabasoft Contracts stabilisce una pietra miliare per la gestione semplice ed efficiente dei contratti

LINZ, Austria--()--Fabasoft Contracts, il prodotto standard dell’azienda pensato per la gestione intelligente dei contratti, semplifica il modo in cui le imprese creano, processano e gestiscono contratti utilizzando metodi basati sull’intelligenza artificiale.

Particolarmente ora, quando il telelavoro è sempre più diffuso, le aziende devono far fronte al problema sia di mantenere una panoramica completa di tutti i contratti siglati e dei rispettivi obblighi sia di rendere le informazioni contenute nei contratti accessibili a tutte le parti interessate. Fabasoft Contracts consente di contenere i costi e ridurre i tempi grazie alla funzionalità di importazione di contratti esistenti mediante operazioni di trascinamento della selezione, analisi degli stessi tramite potenti funzioni basate sull’IA e alla possibilità di renderli accessibili in un ambiente cloud sicuro a tutte le parti interessate ovunque queste si trovino.

La soluzione impiega modelli neurali per estrarre vari elementi dai documenti che costituiscono il contratto – le parti che lo hanno stipulato, i loro recapiti e ruoli, la tipologia di contratto e il periodo di avviso. Inoltre esegue una geocodifica sulla base degli indirizzi rilevati. Dashboard personalizzabili dall’utente offrono una visualizzazione unificata dei dati relativi al contratto – periodo di validità, importi specificati e obblighi contrattuali – aiutando le aziende a rispondere in modo proattivo a eventi prossimi.

Non solo: una “firma elettronica avanzata” (AES, advanced electronic signature) a norma eIDAS facilita l’inoltro dei contratti a vari uffici e aziende senza che occorra modificare il formato dei supporti.

“Con Fabasoft Contracts, offriamo un prodotto standard immediatamente pronto all’uso per la gestione dei contratti nel loro intero ciclo di vita. I contenuti vengono presentati automaticamente su vari dashboard personalizzati in base agli specifici requisiti. Diamo alle aziende la possibilità di verificare le prestazioni di Fabasoft Contracts sui loro contratti per 28 giorni gratuitamente e senza impegno – affinché possano vedere subito il valore aggiunto creato dalla nostra soluzione”, spiega Andreas Dangl, Business Unit Executive per i servizi cloud presso Fabasoft.

Ulteriori informazioni su Fabasoft Contracts e la versione di prova

Informazioni su Fabasoft

Fabasoft è una delle società leader in Europa nel settore del software e dei servizi cloud finalizzati alla gestione di documenti, archivi e processi digitali. Da più di 30 anni, numerose importanti aziende private ed enti pubblici contano sulla lunga esperienza e sulla qualità ininterrotta di Fabasoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fabasoft
Ulrike Kogler
Tel.: +43/732/606162-0
E-mail: ulrike.kogler@fabasoft.com

Contacts

Fabasoft
Ulrike Kogler
Tel.: +43/732/606162-0
E-mail: ulrike.kogler@fabasoft.com