Wipro e Cisco collaborano per fornire servizi di trasformazione delle reti SD-WAN a Olympus

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi che erogherà servizi di trasformazione per le reti ad ampio raggio basate su software (Software-Defined Wide Area Network, SD-WAN) a Olympus utilizzando la tecnologia di Cisco.

Con sede a Tokyo, in Giappone, Olympus è specializzata nello sviluppo di soluzioni per i settori della medicina, delle scienze biologiche e delle apparecchiature industriali, nonché nella produzione di fotocamere e prodotti audio. Da oltre 100 anni, Olympus si impegna per rendere la vita delle persone più sana, sicura e appagante contribuendo alla rilevazione, alla prevenzione e al trattamento delle malattie, promuovendo attività di ricerca, tutelando la sicurezza pubblica e catturando immagini del mondo.

Nell’ambito di questo impegno, Wipro utilizzerà #WANFreedom, soluzione proprietaria consistente in servizi di rete gestiti per riprogettare le reti WAN di Olympus e consentire il supporto dei servizi attraverso applicazioni distribuite in un ambiente multi-cloud ibrido.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com