Vault PromoMats di Veeva aiuterà Bristol Myers Squibb nell’elaborazione di contenuti conformi orientati al coinvolgimento del mercato

Vault PromoMats automatizza la produzione di materiali promozionali pronti per la presentazione in conformità ai più recenti requisiti per gli eCTD della FDA

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che Bristol Myers Squibb (NYSE: BMY) adotterà Veeva Vault PromoMats per fornire rapidamente contenuti conformi in tutti i canali digitali così da soddisfare le esigenze dei propri clienti. Vault PromoMats consentirà a Bristol Myers Squibb di generare automaticamente moduli pronti per la presentazione per le pratiche 2253 e l’approvazione accelerata dei prodotti, mettendo a disposizione, come previsto, una nuova funzionalità per dicembre 2020. La prestigiosa azienda biofarmaceutica potrà ridurre significativamente il tempo dedicato alla realizzazione dei materiali promozionali da inviare tramite documento tecnico comune elettronico (Electronic Common Technical Document, eCTD) alla Food and Drug Administration (FDA) statunitense.

Roger Villareal
Veeva Systems