OCP annuncia la data della comunicazione degli utili realizzati nel corso del terzo trimestre e dei primi nove mesi del 2020

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. (“OCP” o la “Società”), un leader mondiale nel settore dei fertilizzanti, venerdì 20 novembre 2020 comunicherà i risultati relativi al terzo trimestre e ai primi nove mesi del 2020, che saranno disponibili per i titolari delle obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti sul portale OCP Intralinks a partire dalle 09:00 EST, corrispondenti alle 15:00 ora del Marocco (GMT+1) e alle 14:00 ora di Londra(GMT).

Venerdì 20 novembre 2020, alle 10:00 EST, corrispondenti alle 16:00 ora del Marocco (GMT+1) e alle 15:00 ora di Londra (GMT), i più alti dirigenti OCP ospiteranno una videoconferenza per illustrare i risultati relativi al terzo trimestre e ai primi nove mesi del 2020 ai titolari delle obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti.

OCP – Rapporti con gli investitori
Ghita Laraki, +212 522 924 183