Toshiba nomina Rance M. Poehler Presidente e Amministratore delegato della divisione impegnata nello sviluppo di soluzioni per il settore della vendita al dettaglio

L’alto dirigente, veterano del settore tecnologico, guiderà la trasformazione del commercio al dettaglio presso Toshiba Global Commerce Solutions

Rance M. Poehle, President & CEO, Toshiba Global Commerce Solutions (Photo: Business Wire)

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Toshiba Global Commerce Solutions ha annunciato in data odierna che Rance M. Poehler entra a far parte della società con la qualifica di presidente e amministratore delegato con decorrenza a partire dal 16 novembre 2020. Poehler vanta oltre 25 anni di esperienza nella creazione e nell’espansione di organizzazioni operanti nel ramo business-to-business in segmenti di mercato verticali unici, compresi quello della vendita al dettaglio, ove egli ha sovrinteso allo sviluppo di soluzioni end-to-end per i segmenti della vendita al dettaglio in generale, della ristorazione veloce, alberghiero e altri ancora.

Fredrik Carlegren
Vicepresidente, Marketing