Wipro e SNP SE stringono una collaborazione strategica per accelerare la trasformazione aziendale di clienti in tutto il mondo

BANGALORE, India, e HEIDELBERG, Germania--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, e SNP Schneider-Neureither & Partner SE, importante fornitore globale di soluzioni software per i processi di trasformazione digitale e la migrazione automatizzata dei dati, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per aiutare i clienti ad accelerare il loro percorso di trasformazione aziendale.

Come parte di questa collaborazione, Wipro userà la piattaforma di trasformazione dei dati CrystalBridge® e l’approccio BLUEFIELD™ di SNP per offrire a clienti in tutto il mondo una migrazione a SAP S/4HANA® flessibile, veloce e sicura.

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com

Contatto per le relazioni con gli investitori presso SNP:
Marcel Wiskow
Direttore, Relazioni con gli investitori
Telefono: +49 6221 6425-637

Contatto per SNP:
Nicole Huber
Vicepresidente esecutivo, Sviluppo aziendale
Telefono: +49 6221 6425-920