Educate Girls annoverata tra le 100 innovazioni più significative nell’istruzione primaria e secondaria

HundrED ha annunciato la quarta edizione della sua classifica annuale Global Collection che annovera Educate Girls tra le 100 innovazioni più incisive e scalabili nell’istruzione primaria e secondaria

Girls studying in a remote classroom in rural India, with the help of remedial learning curriculum of Educate Girls (Photo: Business Wire)

MUMBAI, India--()--Educate Girls, un’organizzazione senza scopo di lucro che promuove l’istruzione di bambine e ragazze nei villaggi più remoti dell’India, ha annunciato la propria inclusione nella classifica HundrED 2021 Global Collection.

La classifica annuale Global Collection stilata dall’organizzazione non-profit HundrED, operante nel ramo dell’istruzione e riconosciuta a livello interazionale, identifica le 100 innovazioni più incisive al mondo nell’ambito dell’istruzione primaria e secondaria. Il carattere innovativo di Educate Girls è stato esaminato da 150 membri della comunità accademica comprendente docenti universitari, insegnanti, innovatori, finanziatori e leader provenienti da oltre 50 Paesi diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Educate Girls
Sumedha Mahorey
+919820192152
Sumedha.Mahorey@EducateGirls.ngo

HundrED
MariahoMara@hundred.org

Contacts

Educate Girls
Sumedha Mahorey
+919820192152
Sumedha.Mahorey@EducateGirls.ngo

HundrED
MariahoMara@hundred.org