TPG e TA Associates acquisiranno Planview da Thoma Bravo al prezzo di 1,6 miliardi di dollari

L’investimento dei prestigiosi investitori specializzati nel comparto tecnologico accelererà la concretizzazione della vision della società quale leader globale nella metodologia Agile e nella gestione di portafogli di progetti (project portfolio management, PPM) per le aziende

AUSTIN, Texas, SAN FRANCISCO, FORT WORTH, Texas, e BOSTON--()--TPG Capital, la piattaforma del ramo private equity dell’impresa globale operante nel settore degli asset alternativi TPG, e TA Associates, prestigiosa azienda globale operante nel comparto crescita del ramo private equity, hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di Planview, leader globale nella gestione di portafogli e del lavoro.

Planview
Leslie Marcotte