Healthcare at Home lancia Sciensus Rare per connettere la biotecnologia emergente e le grandi società farmaceutiche con pazienti affetti da malattie rare in Europa e oltre

BURTON UPON TRENT, Inghilterra--()--Healthcare at Home oggi annuncia una nuova attività di servizi dedicati a farmaci per malattie rare: Sciensus Rare.

Sciensus Rare debutta con due obiettivi principali: assicurare che i pazienti e le loro famiglie abbiano accesso ai farmaci e alle cure per malattie rare di cui hanno bisogno e aiutare le società farmaceutiche e di biotecnologia a lanciare in maniera sicura e consegnare in modo efficiente farmaci vitali, indipendentemente dal luogo in cui vive un paziente o dai regolamenti in vigore in quel paese.

L'attività continuerà ad aiutare società farmaceutiche e di biotecnologia emergenti, di medie dimensioni e di grandi dimensioni ad acquisire accesso al mercato europeo e oltre, ampliando ulteriormente i servizi esistenti di Healthcare at Home dedicati ai farmaci per malattie rare e ai farmaci orfani geograficamente e per area terapeutica, in cinque servizi principali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joshua Vine-Lott presso Aurora Healthcare Communications:
Joshua.Vine-Lott@auroracomms.com
+44 (0)7543 222 552

Contacts

Joshua Vine-Lott presso Aurora Healthcare Communications:
Joshua.Vine-Lott@auroracomms.com
+44 (0)7543 222 552