FactSet sceglie la piattaforma di cloud networking di Aviatrix per sostenere le iniziative per la trasformazione digitale

Aviatrix selezionata per la propria architettura di cloud networking e le sue capacità in ambito operativo per semplificare e automatizzare il networking di transito, il filtraggio in uscita e i servizi di inserimento centralizzato di firewall

SANTA CLARA, California--()--Aviatrix, la piattaforma di cloud networking per eccellenza, ha annunciato oggi che FactSet, fornitore globale di informazioni finanziarie integrate, applicazioni analitiche e assistenza di livello assoluto all’interno del settore, ne ha selezionato le soluzioni e i servizi a sostegno delle sue attuali iniziative per la trasformazione digitale.

FactSet crea soluzioni open data e software flessibili per oltre 133.000 professionisti del ramo investimenti in tutto il mondo. L’azienda userà la piattaforma di cloud networking di Aviatrix come parte della propria adozione del cloud pubblico, sfruttando i design comprovati e le migliori pratiche di Aviatrix per ambienti cloud nativi e per networking avanzato, sicurezza e visibilità operativa.

Contatto per le relazioni pubbliche:
Aviatrix
Dmitry Lipkin
dlipkin@aviatrix.com
408-888-2792

Contatto per le relazioni pubbliche:
Aviatrix
Dmitry Lipkin