Il Global Talent Visa Program australiano vede i CEO del settore tecnologico lasciare la Silicon Valley per Sydney

LONDRA--()--L'iniziativa australiana Global Talent Visa Program, nota anche come il Global Talent Independent Program, echeggia sul Pacifico, attraendo alle coste australiane leader di aziende dinamici e ad alto profilo, molti dei quali dagli Stati Uniti. il programma è finalizzato ad attirare in particolare solo i migliori talenti aziendali al mondo, e questo approccio altamente mirato ha dato prova di avere molto successo, visto che tra i clienti si contano dirigenti di alto livello di Palo Alto e importanti CEO del settore tecnologico.

Il programma si rivolte a individui altamente qualificati e appartenenti alla fascia ad alto reddito ed è stato specificamente progettato per sviluppare i settori economici australiani dell'innovazione e della tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Alina Morais
Responsabile delle PR: Sudest Asiatico
alina.morais@henleyglobal.com

Contacts

Contatto per i media
Alina Morais
Responsabile delle PR: Sudest Asiatico
alina.morais@henleyglobal.com