Iperconvergenza e virtualizzazione: VMware Cloud Director disponibile da IKOULA

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--Oggi, la virtualizzazione e l’iperconvergenza rientrano nel novero dei problemi a cui devono far fronte molte aziende e IKOULA – un player importantissimo nel settore IaaS (Infrastructure-as-a-Service) europeo - offre ai clienti la soluzione VMware Cloud Director, basata su una tecnologia stabile e comprovata, che consente di creare facilmente cloud privati e gestire online data center virtuali.

Riunendo in uno stesso ambiente sicuro tutte le risorse di archiviazione, elaborazione e rete necessarie per qualsiasi attività, VMware Cloud Director mette la parola fine a infrastrutture fisiche in silos e garantisce alle aziende un uso ottimizzato delle loro risorse fisiche, con un ROI massimizzato, costi controllati e l’interoperabilità e la portabilità delle loro applicazioni fra i diversi cloud a cui si appoggiano.

Quali sono i vantaggi per le aziende che utilizzano VMware Cloud Director?

  • Provisioning e consumo semplificati: gli utenti si avvantaggiano di un singolo punto di accesso, che rende molto facile il provisioning di qualunque tipologia di servizi cloud ma anche di servizi di terzi, come i contenitori Kubernetes o le interfacce di programmazione per DevOps.
  • Flessibilità e tempestività della risposta ineguagliate: le aziende saranno in grado – in qualunque momento e con solo alcuni clic – di implementare servizi usuali o altamente personalizzati secondo le loro necessità.
  • Migrazione semplice di carichi di lavoro fra diversi data center virtuali.
  • Costi IT ottimizzati grazie all’unificazione di risorse gestite tramite una sola interfaccia e all’automazione di alcune attività informatiche.
  • Hosting di tutti i dati al 100% in Francia, in conformità all’RGPD, evitando qualunque interferenza straniera.

VMware Cloud Director di IKOULA è disponibile a partire da €699 HT/mese,con almeno 250 vCPU, 40 GB di vRAM, 200 GB di capacità su disco rigido, tre indirizzi IPv4 e un volume massimo di traffico pari a 20 TB/mese.

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Lucas Fourré – responsabile comunicazioni
lfourre@ikoula.com - +33 1 84 01 02 59

Contacts

Stampa
Lucas Fourré – responsabile comunicazioni
lfourre@ikoula.com - +33 1 84 01 02 59