Centerity riconosciuta prima sul mercato per la piattaforma AIOps con sicurezza informatica integrata

Un rapporto di analisi a cura di Enterprise Management Associates (EMA) posiziona Centerity come leader di massimo valore nella fornitura di Business Impact e IT-to-Business Alignment

EMA recognizes Centerity for market-leading AIOps platform with integrated security (Graphic: Business Wire)

NEWTON, Mass.--()--Centerity Systems, Inc., la principale piattaforma AIOps con avanzata analitica di prestazioni e sicurezza integrata, oggi ha annunciato di essere stata riconosciuta come Top Value Leader nella recente relazione “EMA Radar Report: AIOps – A Guide for Investing in Innovation” (Relazione radar EMA: AIOps - Una guida per investire nell'innovazione).

EMA ha esaminato 17 fornitori di AIOps relativamente a (i) Impatto aziendale e Allineamento IT-Azienda, (ii) Gestione Incidenti, Prestazioni e Disponibilità, e (iii) casi di utilizzo di Impatto del cambiamento e Ottimizzazione delle capacità per guidare le organizzazioni con la loro scelta di piattaforme AIOps.

Stephen McCarney
Merlin Ventures | Merlin Cyber