Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri

Dodici aziende di otto Paesi diversi si impegnano a promuovere la sostenibilità nel settore della manifattura additiva

HOLLYWOOD, Florida--()--Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), associazione di categoria internazionale creata per promuovere i benefici ambientali della manifattura additiva (additive manufacturing, AM), ha annunciato oggi che dodici prestigiosi operatori del settore della manifattura additiva di otto Paesi diversi hanno aderito all’organizzazione per sostenere la sostenibilità in questo settore.

Sintavia, LLC, prestigiosa società che opera nel settore della manifattura additiva e specializzata nei segmenti aerospaziale e della difesa, ha istituito AMGTA in occasione dell’edizione 2019 di Formnext. Taiyo Nippon Sanso Corporation (una delle società operative di Nippon Sanso Holdings Corporation), fornitore di gas industriali stabili operante in un’ampia gamma di industrie su scala globale, e QC Laboratories, Inc., laboratorio di collaudi non distruttivi per i settori commerciale e industriale specializzato in componenti AM, si sono uniti a Sintavia in veste di cofondatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sherry Handel
+1 954.308.0888
www.amgta.org

Contacts

Sherry Handel
+1 954.308.0888
www.amgta.org