WorldRemit in sei mesi registra il raddoppio delle rimesse di denaro verso lo Zimbabwe e lancia un nuovo partenariato per la distribuzione con OK Zimbabwe

HARARE, Zimbabwe--()--Nei primi mesi di quest'anno la Banca mondiale aveva previsto che, a seguito della crisi economica da Covid-19, i flussi di rimesse di denaro verso l'Africa subsahariana sarebbero calati del 23,1%. Oggi invece WorldRemit, il servizio globale di trasferimento online di denaro, ha annunciato che la domanda dei suoi servizi di money transfer verso lo Zimbabwe continua a crescere a ritmo accelerato ed è raddoppiata negli ultimi sei mesi.

La società ha riferito che questa crescita accelerata è generata dal numero di punti di riscossione del denaro resi disponibili nel corso della pandemia da Covid-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR:
Genevieve Dowokpor
gdowokpor@worldremit.com

Contacts

Contatto PR:
Genevieve Dowokpor
gdowokpor@worldremit.com