Andersen Global espande la copertura nell’Africa orientale attraverso una collaborazione con uno studio nel Gibuti

SAN FRANCISCO--()--Consolidando ulteriormente la piattaforma dell’organizzazione nell’Africa orientale, Andersen Global stabilisce una presenza nel mercato emergente del Gibuti attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio ubicato nella città di Gibuti Cabinet Avocats & Associés (CAA).

Fondato nel 2015, CAA è uno studio legale full-service che fornisce consulenza ai propri clienti in diverse aree, tra cui diritto marittimo, investimenti, infrastrutture, diritto societario, commerciale e fiscale, e controversie. Amministrato dai soci Mohamed Abayazid e Ahmed Abdourahman, lo studio e il suo team, costituito da sei professionisti, forniscono assistenza legale a una folta clientela e vantano un ricco bagaglio di esperienza nell’offerta di servizi a società estere e investitori internazionali.

“Grazie alla nostra cultura e ai nostri valori, abbiamo instaurato solidi rapporti di collaborazione con i nostri clienti e godiamo di un’ottima reputazione nel Paese” hanno affermato Mohamed e Ahmed. “Grazie a questa collaborazione con Andersen Globale, intraprendiamo una nuova fase di crescita che ci permetterà di garantire ai nostri clienti servizi legali e fiscali ineccepibili integrandoci perfettamente con gli altri studi con cui Andersen Global intrattiene rapporti di affiliazione e collaborazione.”

“L’Africa continua ad essere un mercato importante per le società globali e le capacità di CAA andranno ad integrare in modo incredibilmente sinergico la nostra già robusta piattaforma nel continente” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “L’aggiunta di Mohamed ed Ahmed e del loro team dota la nostra organizzazione di un vantaggio concorrenziale nel Gibuti e nell’Africa orientale ampliando la nostra copertura per continuare a fornire un servizio ineccepibile ai nostri clienti.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 207 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global