Andersen Global continua ad espandersi nei Caraibi stabilendo una nuova presenza a Santa Lucia

SAN FRANCISCO--()--Sulla scia della sua recente espansione nella zona centrale dei Caraibi, Andersen Global ha stabilito una nuova presenza a Santa Lucia attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale Du Boulay, Anthony & Co., consolidando ulteriormente la propria posizione e portata nella parte est della regione.

I professionisti dello studio Du Boulay, Anthony & Co., fondato più di 15 anni fa, vantano solide conoscenze e competenze che mettono a disposizione di clienti privati ed aziendali le cui esigenze in termini di assistenza legale spaziano in numerose aree, tra cui diritto commerciale e societario, trasferimenti di titoli di proprietà, diritto di famiglia, diritto immobiliare, controversie e investimenti esteri.

“Il segreto del nostro successo risiede da sempre in servizi legali della massima qualità offerti da consulenti che danno puntualmente dimostrazione del rigoroso rispetto dei principi di amministrazione responsabile e trasparenza” ha dichiarato il Socio gerente Michelle Anthony-Desir. “Il nostro obiettivo consiste nel continuare a essere uno dei maggiori studi legali e a offrire servizi attenti e personalizzati alla nostra clientela. Il nostro intento è di sviluppare e curare solidi rapporti di collaborazione con i clienti e la nostra partnership con Andersen Global ci permetterà di rispondere alle esigenze di un mondo degli affari più complesso e in continua evoluzione.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “Santa Lucia è un altro mercato molto importante per la nostra organizzazione e ci aiuterà a concretizzare la nostra strategia globale generale tesa a consolidare la nostra posizione quale sportello unico per i nostri clienti multinazionali. Michelle e il suo team intrattengono già buoni rapporti professionali con alcuni degli studi con cui collaboriamo nella regione. Nonostante la pandemia di COVID-19, la nostra organizzazione sta continuando a concentrarsi sull’espansione della sua piattaforma globale, soprattutto nell’area dei Caraibi, dove prevede di espandersi ulteriormente quest’anno.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 206 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700