CGTN: 'Riforme e apertura' si conferma come tema della visita di Xi Jinping nella provincia cinese di Guangdong

PECHINO--()--Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare Cinese, lunedì si è recato nella provincia di Guangdong, nella parte meridionale del paese, per dare il via a un giro di ispezioni. Si tratta della sua dodicesima visita di quest'anno in ambito nazionale e della terza nella provincia di Guangdong, a partire dalla data di svolgimento del XVIII Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese (PCC).

'Riforme e apertura' è da sempre l'importante filo conduttore delle tre visite effettuate dal presidente cinese in questa provincia, rispettivamente nel 2012, 2018 e 2020.

Per leggere l'articolo originale fare clic qui.

Tutelare l'eredità culturale

Nel corso di questa visita, il presidente Xi Jinping ha visitato le attrazioni storiche e culturali della città di Chaozhou, tra cui un antico ponte, la storica porta di ingresso alla città e una strada secolare affiancata da porticati, per verificare gli interventi di restauro e di tutela delle testimonianze del passato locale, l'eredità del suo patrimonio immateriale e lo sviluppo delle risorse votate al turismo e alla cultura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Contacts

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286