TCT Connect per evidenziare come l'impella consente di migliorare i risultati per i pazienti ad alto rischio PCI, shock cardiogeno e scompenso cardiaco destro

DANVERS, Mass.--()--I vantaggi di una rivascolarizzazione più completa con le pompe intracardiache Impella nei pazienti ad alto rischio di intervento coronarico percutaneo (PCI) e il valore del trattamento basato sul protocollo Impella per la sopravvivenza e il recupero cardiaco nativo nei pazienti con shock cardiogeno saranno evidenziati in occasione del TCT Connect, il 32° simposio scientifico annuale della Fondazione per la Ricerca Cardiovascolare. Durante la conferenza virtuale, che si terrà dal 14 al 18 ottobre, i principali medici presenteranno i dati sui benefici della terapia con Impella, mentre Abiomed (NASDAQ:ABMD) offrirà una formazione virtuale sulle competenze di accesso, chiusura e gestione dei pazienti per ottenere risultati migliori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Karr
Communications Manager
978-882-8211
skarr@abiomed.com

Contacts

Sarah Karr
Communications Manager
978-882-8211
skarr@abiomed.com