Guru Capital completa l'acquisizione di ETX Capital

ROLLE, Svizzera--()--Guru Capital oggi ha annunciato il perfezionamento dell'acquisizione della londinese ETX Capital, tra i fornitori internazionali di prodotti CFD multi-asset a più rapida crescita, dalla società britannica di private equity JRJ Group. La transazione è stata completata con l'autorizzazione della Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito. I partner di Guru Capital Luca Merolla e Ryan Nettles, inoltre, siederanno nel CdA di ETX Capital come amministratori non esecutivi.

Fondata nel 1965, ETX Capital è diventata uno dei principali broker online del Regno Unito. Obiettivo di Guru Capital è sfruttare il potenziale del marchio ETX Capital, la tecnologia e il personale esperto per espandere l'attività commerciale nel Regno Unito.

Media:
Guru Capital