Sono ora aperte le iscrizioni al Global ONE Experience di Ingram Micro: partecipate online il 4 e il 5 novembre a questo evento indimenticabile

Partner di canale, fornitori e influencer di tutto il mondo affiancheranno Ingram Micro per immaginare il futuro e condividere i successi

“We’ve set high expectations, and are excited to have our partners and providers take what they hear, see and experience at ONE and imagine what’s next for their business, their partner ecosystem and their customers." Paul Bay, EVP and President, Global Technology Solutions, Ingram Micro Inc. (Graphic: Business Wire)

IRVINE, California--()--Per la prima volta nella sua storia, Ingram Micro Inc. proporrà il suo evento ONE all’intero pubblico mondiale con un’esperienza interattiva completamente online. Facendo leva sulle iniziative ONE per le regioni Asia Pacifico, EMEA, America Latina e Nord America, Ingram Micro sarà in grado di coprire molteplici fusi orari e lingue, ospitando 12 allocuzioni programmatiche, 150 sessioni, nonché relatori e partecipanti di oltre 60 Paesi diversi.

L’esperienza proporrà sessioni e contenuti localizzati per ciascuna area geografica.

Marie Rourke
WhiteFox Marketing