Cayman Finance soddisfatta del fatto che l’UE abbia riconosciuto la cooperazione offerta dalle Isole Cayman

GEORGE TOWN, Grand Cayman--()--La seguente dichiarazione è attribuibile a Jude Scott, Amministratore delegato di Cayman Finance:

“Il riconoscimento, da parte dell’UE, della cooperazione offerta dalle Isole Cayman per quanto riguarda sia la trasparenza che il regime fiscale equo rappresenta una convalida importante dell’impegno delle Isole Cayman a una politica responsabile di neutralità fiscale che non comporti danni per altri paesi. L’UE si unisce così a molte altre stimate organizzazioni internazionali, come l’OCSE, nell’identificare nelle Isole Cayman una giurisdizione trasparente priva di regimi fiscali dannosi. Apprezziamo in notevole misura la cooperazione del governo delle Isole Cayman e i rapporti operativi con l’UE intrattenuti nel corso di molti anni che hanno contribuito a produrre questo risultato.

Ben Meade, Direttore comunicazioni e pubbliche relazioni
ben.meade@caymanfinance.ky | (345) 769-6203/924-0652