Taulia sceglie Alexander Mutter come Managing Director of Capital Markets

L'ex direttore generale di HSBC entra a far parte di Taulia

SAN FRANCISCO--()--Taulia, leader nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del capitale circolante, oggi annuncia la nomina di Alexander Mutter a Managing Director of Capital Markets. Dalla sede tedesca, il signor Mutter sarà direttamente responsabile per la supervisione dell'espansione dei partner finanziari di Taulia in tutto il mondo. In questo nuovo ruolo, si concentrerà sulla realizzazione di rapporti strategici con gli istituti finanziari e sull'ampliamento delle fonti di finanziamento per Taulia.

"Taulia sta crescendo rapidamente e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un'eccellenza del settore come Alexander Mutter, che vanta una profonda esperienza nel commercio e nella supply chain e sarà quindi un elemento prezioso per il team, mentre l'azienda prosegue nell'espansione dei partenariati e delle alleanze a livello globale".

Mary Arrizza
Marketing Communications Associate