IDEMIA lancia un programma acceleratore a livello internazionale finalizzato a sostenere le imprese di tecnofinanza e le neobanche nel processo di emissione delle loro carte di pagamento

IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, aiuta le imprese di tecnofinanza a lanciare rapidamente programmi relativi a carte di pagamento tramite un programma dedicato che velocizza tutte le fasi del processo, dall’approvazione all’emissione della carta.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--Nel quadro di una rapida trasformazione del settore bancario, IDEMIA appoggia le imprese di tecnofinanza e le banche online (“neobanche”) con il lancio di un nuovo programma acceleratore a livello internazionale per carte di pagamento che consente di processare rapidamente le varie fasi, dall’approvazione del titolare all’emissione della carta.

La leadership di IDEMIA nel processo di emissione di carte di pagamento, comprovata dalla sua posizione di partner di primo piano delle imprese di tecnofinanza di tutto il mondo, è basata sulla solida esperienza del suo team in questo settore e da una rete di 30 centri di assistenza in 26 paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Contacts

Stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30