NAGA Group AG registra un altro trimestre da record: superati i 7,1 milioni di euro di vendite, con iscrizioni e volumi da primato

• Un volume record di 33 miliardi di euro nel terzo trimestre, generato da 1,6 milioni di transazioni
  • Oltre 40.000 nuovi account aggiunti alla piattaforma
  • Il lancio ufficiale di NAGA PAY è previsto per il mese di novembre 2020

AMBURGO, Germania--()--NAGA GROUP (XETRA: N4G, ISIN: DE000A161NR7), fornitore della rete social NAGA.com dedicata agli investimenti, ha registrato un altro trimestre 2020 da record, con vendite pari a 7,1 milioni di euro (terzo trimestre 2019: 1,17 milioni di euro) e un solido EBITDA pari a 1,9 milioni di euro (terzo trimestre 2019: -1,04 milioni di euro), in base a risultati preliminari. Con quasi 40.000 nuovi account (terzo trimestre 2019: 7.100), la base di utenti è cresciuta del 70% rispetto ai trimestri precedenti, mentre il volume delle transazioni mensili del terzo trimestre 2020 è salito del 22%, ben al di sopra di 33 miliardi rispetto al secondo trimestre.

Nome: Benjamin Bilski
Tel.: +49 (0)40 5247 79153